}); Dove c'è viola c'è Paola: I heart makeup duo Bronze and Glow e Light and Glow

Fondotinta, BB cream e CC cream

giovedì 27 aprile 2017

I heart makeup duo Bronze and Glow e Light and Glow

Acquisto fatto sul sito di Tambeauty, ormai questo sito inglese è diventato la mia droga, ha tutti i prodotti delle marche low cost che preferisco, e una di queste è proprio la I heart makeup,  ed ecco qui altre due meraviglie di questa marca, questa volta illuminanti e bronzer, partiamo dal prezzo 8,40 euro cadauno, ho scelto le spedizioni con  Dpd al prezzo di 8 euro circa e i prodotti mi sono arrivati con Bartolini in giro di 4 giorni, direi fantastico !!!

I packaging riprendono quelli delle palette chocolate


Questo è il duo Bronze and Glow, le cialde sono setose e non polverose

Il bronzer è un colore caldo opaco e si sfuma benissimo, si può modulare e si ottiene un effetto salutare sul viso, mentre l'illuminante è luce pura, stupendo 

Duo Light and Glow, cialde setose non polverose, molto molto scriventi, qui sotto i colori

In conclusione questi due "duo" mi hanno sopreso positivamente, non mi aspettavo prestazioni così elevate, la resa è ottima fino a sera, ne sono rimasta incantata e non smetto di guardarli da quanto sono belli, straconsigliati 😍

Nessun commento:

Posta un commento